Ultime Notizie
  1. RECAP SETTIMANALE #20 SETTORE GIOVANILE
  2. RECAP SETTIMANALE #19 SETTORE GIOVANILE
  3. RECAP SETTIMANALE #18 SETTORE GIOVANILE
  4. RECAP SETTIMANALE #17 SETTORE GIOVANILE
  5. RECAP SETTIMANALE #16 SETTORE GIOVANILE

Settore Giovanile

Il Basket Macerata fissa come mission del proprio settore giovanile quella di creare un luogo sicuro per i ragazzi, dove permettere loro di giocare e divertirsi, accompagnandoli in una cruciale e complessa fase di crescita che li vede entrare poco più che bambini ed uscire come dei giovani adulti pronti ad affrontare con maturità la quotidianità. Ci proponiamo di affrontare insieme le difficoltà, dando ai ragazzi la possibilità di sbagliare, aiutandoli a capire e mettersi in discussione, in modo che possano imparare dai propri errori.

Con la Pallacanestro come fondamentale mezzo di contatto e filo conduttore per favorire uno sviluppo tecnico che vada di pari passo con quello personale.

In questa stagione potremo contare nuovamente sulla preziosa collaborazione di Massimiliano Domizioli che traccerà la rotta per i nostri tecnici, mettendo a disposizione la sua enorme esperienza in qualità di consulente per tutto il settore giovanile.

Lo staff a disposizione dei nostri ragazzi annovererà ancora tra le proprie professionalità quelle di Giorgio Brachetti, Claudio Pepi, Antonella Sirianni e Giuseppe Taddei in qualità di allenatori e di Andrea Kasperskyy come preparatore fisico. A loro si aggiungono due graditissime nuove aggiunte come quelle di Valentino Calabrese e Edoardo Benigni.

STAFF TECNICO SETTORE GIOVANILE 2021/22

UNDER 19:
Valentino Calabrese e Edoardo Benigni

UNDER 16:
Giuseppe Taddei e Claudio Pepi

UNDER 15:
Antonella Sirianni

UNDER 14:
Giorgio Brachetti e Claudio Pepi

UNDER 13:
Giorgio Brachetti e Claudio Pepi